Flessibile, pieghevole, plastico. Agile, scattante, snodato. Vivace, pronto, sveglio. Aperto, disponibile, conciliante.
Cosa sono? Alcuni dei sinonimi di “elastico” in lingua italiana.
L’abbiamo scelto come nome, perché vogliamo essere così: una web agency a Milano flessibile.
Anzitutto nella formula: un nucleo centrale di web developer, web designer, esperti di comunicazione e di web marketing, attorno al quale si muove un gruppo liquido, formato dai professionisti di volta in volta necessari per quello specifico progetto (copywriter, fotografi, sviluppatori App…). Così il cliente ha a disposizione tutte e soltanto le risorse umane che gli servono.
Flessibile nelle relazioni: amiamo instaurare con i clienti rapporti diretti e aperti (diamoci pure del tu), fondati sull’ascolto e sul confronto, per capire le reali esigenze e trovare le soluzioni più opportune.
Flessibile, anche e soprattutto, nelle soluzioni:
- Web Design (Siti Internet, Landing Page, App, DEM…)
- Web Marketing (Brand Positioning, SEO, Adwords, Facebook Ads…)
- Comunicazione Offline (loghi, immagine coordinata, brochure, inviti, depliant, leaflet, espositori, manifesti…)
Una comunicazione efficace è un gioco di equilibri multipli: tra chi ha bisogno di dire e chi ha bisogno di sapere; tra le esigenze commerciali e quelle di immagine; tra la tecnologia e la fruibilità; tra la praticità e lo stile. Elastico si allea con voi per trovare un punto di equilibrio che vi soddisfi e che, soprattutto, soddisfi il vostro utente finale.
La comunicazione è uno strumento di lavoro: può portarvi clienti o allontanarli, è solo una questione di equilibrio.
La parte complicata la facciamo noi: una volta consegnato a voi, il vostro “oggetto web” sarà semplicissimo da usare, aggiornare, amministrare, gestire nei contenuti. Tra tutte le tecnologie a disposizione, sceglieremo sempre la più efficace e la più accessibile.


