Agenzia Google Partner Milano: Gestione Campagne Google Ads

Elastico Comunicazione ha già soddisfatto i nuovi requisiti, che saranno attivi da febbraio 2022, per mantenere la certificazione di agenzia Google Partner.
I nuovi requisiti sono ancora più selettivi “per mantenere gli elevati standard di qualità del programma”.

Un’agenzia diventa Google Partner quando soddisfa i requisiti di Rendimento (punteggio di ottimizzazione degli account gestiti), Spesa (totale investimento pubblicitario gestito) e Certificazioni (esami superati dagli Account Strategist).

Con la certificazione si avvia una partnership strategica più solida con Google diventando un partner di Google e ottenendo il badge Google Partner.



Google Ads (in precedenza noto come Google Adwords) è una soluzione per la pubblicità online che consente di visualizzare annunci pubblicitari nei risultati di ricerca Google quando un potenziale cliente sta attivamente cercando i prodotti o servizi offerti dall’inserzionista. L’inserzionista paga solo quando un utente fa clic sull’annuncio.

Elastico Comunicazione è un’agenzia certificata Google Ads dal 2009 e, con oltre 10 anni di esperienza, può gestire con efficacia e competenza qualsiasi campagna per qualsiasi tipologia di cliente, dalla piccola impresa locale, all’e-commerce nazionale o internazionale.

Nella gestione ed ottimizzazione delle campagne, il nostro obiettivo principale sarà quello di massimizzare il ROI (ritorno sull’investimento) ed il ROAS (ritorno sulla spesa pubblicitaria) per rendere il più possibile profittevole l’investimento pubblicitario.

 

Oltre alla gestione delle campagne Google Ads, ci occupiamo di:

  • SEO (Search Engine Optimization) l’ottimizzazione del sito per il posizionamento nei risultati di ricerca organici di Google;
  • Campagne Bing Ads;
  • Campagne Ads su Facebook e LinkedIn;
  • Campagne di remarketing;
  • Email Marketing / DEM;
  • Campagne Rich Media e Display Advertising;
  • Campagne video su YouTube.
Guida Pratica ai Test di Usabilità per Siti Web
Menu